Sonos ed Apple Music insieme dal 15 Dicembre

Sonos ed Apple Music insieme dal 15 Dicembre. Era una promessa e ora è diventata realtà, o comunque è solo una questione di giorni. Ancor prima che Apple rendesse disponibile Apple Music per Android, l’aveva promesso.

Sonos ed Apple Music

Entro la fine dell’anno anche Sonos Avrebbe supportato Apple Music. E cosi sarà. A partire dal 15 Dicembre Sonos ed Apple Music saranno insieme.

Sonos ed Apple Music partono come novità in Open Beta, mentre il servizio completo dovrebbe prendere il volo solo agli inizi del prossimo anno 2016.

Sonos ed Apple Music insieme riproporranno ai propri utenti tutte le sezioni a cui sono fortemente affezionati, come le playlist, la libreria personale di canzoni, gli album e probabilmente anche la sezione “for you”.

A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, solo una sezione non verrà introdotta all’interno di questo connubio perfetto tra Sonos ed Apple Music, ovvero la sezione nota come “connect” legata alla condivisione di informazioni e foto relativi ai propri gruppi preferiti.

A questo punto non ci tocca che aspettare, del resto mancano solo due settimane prima del grande evento che vedrà Sonos come protagonista principale. Come specificato non ci saranno delle novità rivoluzionarie: Sonos supporterà Apple Music proprio come Spotify, Google Play Music…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *