Sony e CES 2016: la data ufficiale

Sony e CES 2016. Come ben tutti sanno il CES, ovvero il Consumer Electronics Show è uno dei più grandi eventi legati al settore della tecnologia.

ces 2016

In occasione del CES 2016, ma in realtà questo avviene tutti gli anni, ogni azienda operante sul mercato presenta al grande pubblico e agli appassionati del settore, le novità previste per la nuova stagione. Sony ha già deciso in quale giorno fare l’entrata.

Sony presenterà i suoi nuovi dispositivi il 5 Gennaio in occasione del CES 2016. Solitamente ogni azienda presenta un nuovo device per ogni singola categoria: questo si traduce in un nuovo tablet, nuovi auricolari, un nuovo smartwatch e perché no, un nuovo smartphone.

Del resto fu proprio al CES precedente che la Sony presentò lo Smartwatch 3. Ma ora al CES 2016 si sente la necessità di respirare aria nuova e di apprezzare i progressi tecnologici di un’azienda che soprattutto in questi ultimi anni si sta spendendo tanto in ricerca e in voglia di andare incontro alle esigenze degli utenti.

Sono in molti, infatti, a credere che l’azienda nipponica sarà una delle vincitrici morali di questo CES 2016. E sarebbe una soddisfazione meritata, dal momento che si è impegnata tanto in quest’anno, anche nel campo della pubblicità divenendo sponsor ufficiale di UEFA Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *