Sony Xperia Z6: nuove info su uscita e caratteristiche

Come ben saprete, se seguite assiduamente il nostro sito, diversi giorni fa abbiamo riportato che la casa produttrice Sony sta lavorando al suo nuovo Sony Xperia Z6 in cinque diverse varianti da distribuire sul mercato nel 2016.

Il numero dei dispositivi è sceso immediatamente a quattro in seguito all’eliminazione dell’Xperia Z6 Mini ma lo stesso numero, con tutta probabilità, sembra destinato a diminuire ulteriormente, con la realizzazione al massimo di due dispositivi. Logicamente, su quanto appena scritto di ufficiale non c’è niente.

Sony Xperia Z6

Secondo gli ultimi rumors il colosso giapponese potrebbe rilasciare sul mercato solo due configurazioni del suo nuovo Sony Xperia Z6. Tutte e due avranno a bordo il nuovo processore Snapdragon 820 di Qualcomm e una scocca quasi totalmente in metallo.

Inoltre, i due Sony Xperia Z6 si dovrebbero differenziare per qualche caratteristica, niente di più. Sempre secondo le indiscrezioni, un dispositivo dovrebbe debuttare a giugno e l’altro ad ottobre. In ogni caso per saperne di più non rimane che attendere il CES 2016 di Las Vegas in programma a gennaio, mese in cui con tutta probabilità verrà ufficialmente svelato il successore dell’Xperia Z5. Ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *