Spotify sul podio dei servizi streaming musicali

Spotify sul podio dei servizi streaming musicali. A confermarlo è stato un report di App Annie, un’azienda che si occupa da tempo di App e del loro utilizzo.

Spotify sul podio

In questo report App Annie voleva stabilire una classifica di utilizzo tra tutte i servizi streaming musicali presenti sul mercato e Spotify risulta essere la più usata di tutti.

Spotify sul podio, seguito da Pandora che perde oramai lo scettro e da SoundCloud al terzo posto. Ma non finisce qui. Spotify sul podio anche nella classifica dei guadagni generati, grazie ai numerosissimi update alla versione Premium.

Insomma Spotify è il leader indiscusso dei servizi streaming musicali e oramai non lo ferma più nessuno. Va comunque precisato che nel report preso in considerazione non sono stati posti sotto analisi né Google Play Music, né Apple Music.

Ma questo cambia poco le cose: Spotify sul podio è un traguardo vero e proprio. 20 milioni di utenti sparsi nel mondo, che posso ascoltare musica dove vogliono e quando vogliono.

Spotify sul podio vuol dire che non ci sono limiti alla musica e alla voglia di ascoltarla. Allora prendete i vostri auricolari e premete Play..E poco importa se si tratta di Spotify o meno, l’importante è ascoltare musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *