Star Wars invade Facebook con le sue spade

Star Wars invade Facebook con le sue spade. La mania Star Wars sembra non volersi fermare e come se non bastasse già l’invasione su Google, ora le spade laser arricchiscono anche il noto social network di Facebook.

Google, infatti, ha semplicemente aperto le danze con l’esperienza Google a tema Star Wars, passando per Android Wear e Google Traduttore. Ora Star Wars invade Facebook.

Star-Wars invade Facebook

Per cui da questo momento in poi tutti gli utenti potranno arricchire la foto del proprio profilo con e spade laser della famosa saga. E cosi Star Wars invade Facebook e lo fa nella maniera più semplice e divertente.

Basta andare sul sito ufficiale della saga e cliccare sul pulsante “Prova” per dare il via all’editor dell’immagine del profilo. Ma le sorprese non finiscono qui: a quanto pare è possibile addirittura scegliere tra due differenti spade laser.

La prima spada è blu e corrisponde al Lato Chiaro, mentre la seconda è di color rosa e corrisponde al Lato Oscuro. Star Wars invade Facebook, ma non solo con le spade. Anche con i colori.

Allora scegliete il vostro colore e adottate la spada laser da abbinare alla vostra foto profilo, o ad un’altra foto da voi scelta. Inoltre impostate il tempo di permanenza della spada laser: in automatico, alla scadenza del periodo impostato, la vostra spada sparirà come per magia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *