Streaming Champions League Android e iOS: Siviglia Juventus e Roma Bate Borisov [GUIDA]

streaming champions leagueStreaming Champions League Android e iOS: Siviglia Juventus e Roma Bate Borisov. Nelle due serate decisive per il passaggio del turno per Juventus (che deve solo lottare per il 1° posto) e Roma vogliamo fornirvi un’interessante guida per vedere al meglio questi due match su smartphone Android e iOS.

In queste due giornate non si disputeranno solo : Siviglia Juventus e Roma Bate Borisov, in realtà con i metodi indicati in articolo potrete seguire quasi tutti i match, ma noi ci concentreremo sulle italiane.

Streaming Champions League Android e iOS: Siviglia Juventus e Roma Bate Borisov.

La prima possibilità che abbiamo è a pagamento, ovvero stiamo parlando dell’app di Mediaset (per la quale serve l’abbonamento a Mediaset Premium), per chi non lo sapesse, ora l’app Premium Play è facilmente scaricabile sui vari smartphone senza problemi dai vari store.

In questo caso stiamo parlando sia di tablet e smartphone, sia di Android che iOS! Quindi, Premium Play può essere scaricata su:

  • iPad e iPhone
  • Tablet e Smartphone Android
  • Tablet Windows 8 e 10
  • PC o Mac
  • Smart TV
  • Xbox
  • Presto anche su ChromeCast
Premium Play
Price: Free
Premium Play
Price: Free

La 2° opzione è quella gratuita, forse non tutti conosceranno Ustream, ma esso è un interessante raccoglitore di Web Tv che ha un’ottima applicazione gratuita scaricabile per iOS o Android con la quale poter si può vedere lo Streaming Champions League! Ma, essendo un servizio gratuito, non vi possiamo garantire la certezza di poter vedere tutte le partite.

Comunque, basterà scaricare l’app dai link sottostanti e per ogni match che vogliamo vedere dovremmo cercare le squadre che ci interessano, ad esempio noi abbiamo provato a guardare e cercare “Barcellona Roma” (senza virgolette) le scorse settimane e non abbiamo avuto problemi nel seguire tutta la partita (con commento estero). Naturalmente non sempre troveremo subito il giusto canale, basta avere pazienza.

Ustream
Developer: Ustream.tv, Inc
Price: Free+
Ustream
Price: Free+

Tra le altre applicazioni gratuite vogliamo segnalarvi l’interessante Whachapp, un’ap che permette di vedere sul proprio dispositivo Android numerosi canali TV, Film, Serie TV, Anime e perfino lo Sport in diretta streaming con SKY e Mediaset Premium (e non solo, anche canali esteri di sport). QUI trovate la nostra guida relativa all’utilizza di questa splendida piattaforma per, esclusivamente per Android!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *