SuperSU v2.6.4 migliora l’installazione su Android 6

SuperSU v2.6.4. SuperSU è uno degli applicativi più importanti, all’interno del panorama Android; infatti essa consente ai modder di poter accedere ai permessi di root, permessi che sono di vitale importanza per chi adora personalizzare completamente il proprio terminale e vuole utilizzare applicazioni che non potrebbe utilizzare normalmente.

ChainFire, lo sviluppatore dietro SuperSU, sta lavorando per supportare al meglio Android 6 Marshmallow, la nuova versione di Android: è stato infatti rilasciato SuperSU v2.6.4, nuova versione che apporta una novità di rilievo nell’installazione di SuperSU stesso.

SuperSU v2.6.4

L’installer del nuovo SuperSU v2.6.4 cercherà , durante l’installazione su Android 6.0, di poter ottenere i permessi di root senza dover andare a modificare l’immagine di boot ma intervenendo solo sul System, dove possibile; ovviamente ciò dipenderà dal firmware installato sul terminale.

Si tratta ancora di una versione beta, quindi vi raccomandiamo di effettuare tutti i backup del caso prima dell’installazione di questa versione sul vostro terminale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *