Tablet Windows 10 Samsung da 12 Pollici in Arrivo?

Tablet Windows 10 Samsung da 12 Pollici in Arrivo? Proprio qualche tempo fa vi avevamo parlato di un possibile tablet di Samsung da ben 12″ e con l’ultimo sistema operativo di Microsoft.

Tale Tablet Windows 10 Samsung avrebbe il nome in codice con il numero di modello SM-W700, anche se al momento, non c’è nessuna informazione su quando il dispositivo potrebbe essere presentato al pubblico, ma oggi arrivano ulteriori informazioni su questo device.

Infatti, Samsung sarebbe in procinto di realizzare questo terminale in modo da essere pronto per essere lanciato all’inizio del prossimo anno. L’SM-W700 è stato certificato dalla Bluetooth SIG e dalla Wi-Fi Alliance, in base a quanto si può leggere dai documenti rilasciati da entrambe le società.

A conferma che questo modello ha uno schermo da 12 pollici è possibile leggere tale info proprio su Zauba, il sito di monitoraggio indiano di import-export. Proprio su tale sito è possibile vedere che il Tablet Windows 10 Samsung dal nome SM-W700 è stato inviato in India per le prove ed è stato valutato per un costo pari a $ 455 USD. Anche se questo non può essere considerato come il prezzo effettivo di vendita, ci si aspetta che il device sarà un prodotto di fascia alta.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, in base a quanto emerso, tale tablet dovrebbe avere Windows 10 in esecuzione su un processore Intel Core e potrebbe arrivare sul mercato con anche la S Pen.

Miglior Prezzo sul Web: 3,31 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *