TouchYourMoment: il concorso che vi fa vincere 10 Huawei Mate S

@TouchYourMoment: il concorso che vi fa vincere 10 Huawei Mate S. Tempo di festa e regali anche in casa Huawei che in occasione delle feste natalizie decide di dar vita ad un concorso con premi strepitosi.

Il concorso si chiama @TouchYourMoment e in palio ci sono ben 10 Huawei Mate S. A partire dal 9 Dicembre Huawei cerca di coccolare i suoi utenti e non solo, con la speranza di accogliere sempre più consensi.

@TouchYourMoment

Partecipare al concorso di Huawei @TouchYourMoment è semplicissimo: per prima cosa è necessaria la registrazione sul sito dedicato al concorso o sull’applicazione disponibile.

Fino al 27 Dicembre potete inviare le vostre foto, tenendo ben a mente il motivo conduttore, ovvero rendere con un immagine l’idea del touch.

La registrazione e l’invio di foto vi consentirà cosi di partecipare all’estrazione di ben 10 Huawei Mate S: chissà che non siate voi tra i vincitori! Il concorso @TouchYourMoment ha già entusiasmato tanti utenti: in molti, infatti, hanno inviato le proprie foto personalizzate grazie alle cornici messe a disposizione da Huawei.

Un’idea originale e divertente da parte di un’azienda importante come Huawei che con il concorso @TouchYourMoment desidera arricchire il magico e unico periodo natalizio facendo sognare le persone, almeno un pò di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *