UI di iPhone per Matias Duarte

UI di iPhone per Matias Duarte. A quanto pare Matias Duarte, vice presidente del design di Google, ha espresso pubblicamente il proprio giudizio su Ui di iPhone.

Le parole non sono state affatto rassicuranti dal momento che Matias Duarte si lamenta dell’interfaccia usata da Apple per i suoi iPhone. Per Apple il tempo sembra non avere alcun peso tanto che i suoi iPhone presentano il medesimo design da ben 8 anni.

UI di iPhone

Parole pesantissime contro UI di iPhone e un azienda come Apple accusata di aggiornarsi mai. Ma diventano ancora più pesanti se a pronunciarle è Matias Duarte che, se da un lato schiaffeggia Apple, dall’altro esalta Google.

Un elenco interminabile di progetti futuri e desideri da realizzare tra cui interfacce nuove, a dispetto delle statiche UI di iPhone. Perchè per Matias Duarte la tecnologia deve essere sempre in continuo movimento.

Mai fermarsi ad un obiettivo raggiunto: bisogna sempre spingersi un pò più in là e tentare nuove strade e nuovi percorsi. Questa è la cosa giusta da fare per evolversi nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *