Ulefone Paris X ufficiale: specifiche e prezzo

Dopo aver svelato al mondo il Be Touch 3, device dalle interessanti caratteristiche, Ulefone è ufficialmente pronta a rilasciare sul mercato il suo nuovo Ulefone Paris X, versione del Paris ma con un costo inferiore.

Costando meno, l’Ulefone Paris X è dotato anche di specifiche tecniche inferiori rispetto al modello base. Lo schermo a bordo è di 5 pollici 2.5D con risoluzione in alta definizione di 1280 x 720 pixel.

Ulefone Paris X

La CPU è quad-core a 64-bit che lavora ad una velocità di un solo Ghz, ram di 2GB, memoria interna da 16GB espandibile tramite scheda microSD fino ad un massimo di 32GB, la fotocamera posteriore vanta un sensore Sony IMX166 da 8 megapixel, mentre davanti troviamo un sensore per i selfie da 5 mega-pixel.

Diverse ore di autonomia grazie alla batteria da 2550 mAh e sistema operativo Android Lollipop 5.1. In conclusione, nonostante l’Ulefone Paris X è stato definito più economico della versione standard, la differenza tra i due dispositivi è di soli 10 dollari, circa 9 euro. Il nuovo device di Ulefone si potrà trovare sul mercato entro fine anno. Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *