UMi Apollo, lo smartphone realizzato dagli utenti

Non c’è niente di più semplice che accontentare i clienti raccogliendo esattamente le opinioni di ognuno e modellando lo smartphone seguendo le richieste di tutti. E’ la particolare scelta messa in campo per la realizzazione di UMi Apollo, il nuovo device che presto sarà lanciato dalla casa madre, dopo aver accolto le varie idee dei vari utenti in rete.

umi apollo

Uno speciale forum è stato realizzato online per permettere a chiunque di poter esprimere le caratteristiche che si vorrebbero nel proprio device. Dopo venti giorni di discussione le varie proposte saranno raccolte dai tecnici della casa madre che cercheranno, per quanto possibile, di integrarle nell’UMi Apollo.

In queste ore gli appassionati di tutto il mondo hanno così dato libero sfogo alla loro creatività proponendo spunti che potrebbero rendere l‘UMi Apollo un device unico nel mondo della telefonia mobile. La raccolta di idee non è l’unica novità proposta dalla casa madre che, in queste ore, ha anche richiesto una piccola offerta ad ogni utente. Si tratta di un dollaro che garantirà uno sconto al momento dell’acquisto del prodotto. Un calo del prezzo dello smartphone che però ancora non è quantificabile. A breve potrebbero essere rivelati nuovi particolari sulle caratteristiche del device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *