UMi Zero 2: Display 2K, Deca Core CPU e 4GB di Ram a Meno di 300$

UMi Zero 2: Display 2K, Deca Core CPU e 4GB di Ram a Meno di 300$. Già nel mese di luglio, vi avevamo parlato dell’UMi Zero 2, device che va a sostituire quell’UMi Zero che ha lanciato l’azienda cinese nel mondo degli smartphone.

UMi potrebbe caratterizzare questo suo nuovo device con un secondo display E-ink sul retro, inoltre oggi abbiamo ricevuto altre informazioni sulle specifiche per l’UMi Zero 2, che dovrebbe essere rilasciato nel secondo trimestre del prossimo anno con il chipset Helio X20 di MediaTek. Ciò significa che il dispositivo offrirà una CPU deca-core.

umi zero 2

Inoltre, il telefono potrebbe essere dotato di un display da 5,2 pollici Super AMOLED con una risoluzione di 1440 x 2560. Che funziona con una densità di pixel di 565 PPI. Lo schermo, tra l’altro, sarebbe prodotto da Samsung.

UMi Zero 2 dovrebbe avere anche: 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Il telefono sarebbe dotato anche di una configurazione a doppia fotocamera sul retro, in modo da offrire alcune caratteristiche speciali per le foto. UMi dice che lo Zero 2 sarà disponibile nel Q2 del 2016 al prezzo incredibile di $ 299!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *