Un nuovo aggiornamento migliora l’autonomia Gear S2

Miglioramenti autonomia Gear S2. Uno dei problemi noti degli smartwatch è la durata della batteria; in generale le batterie degli smartwatch non riescono a garantire un’ottima durata, limitando l’utilizzo degli smartwatch stessi a un giorno, massimo due, di durata massima.

Tra questi c’è sicuramente Gear S2, il nuovo smartwatch di casa Samsung: la casa, per migliorare la situazione, ha rilasciato un nuovo aggiornamento, che va a migliorare l’autonomia Gear S2.

autonomia gear s2

Il nuovo aggiornamento software per Gear S2 ha un peso di meno di 5MB e promette un miglioramento dell’autonomia: autonomia che riesce, comunque, a offrire circa 24 ore di utilizzo continuo o due giorni se lo si spegne la notte e, quindi, si usa in maniera alternata.

Il nuovo firmware è identificato dalla numerazione R730TUVU1AOL3 e non apporta ulteriori novità o funzionalità all’interno del software dello smartwatch.

Questo aggiornamento dovrebbe arrivare in tutti i mercati entro i prossimi giorni. bisognerà quindi attendere per vedere la notifica sul proprio Gear S2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *