Uscita Galaxy S7, Huawei P9, iPhone 6c: China Mobile li Metterà a Listino da Marzo!

Uscita Galaxy S7, Huawei P9, iPhone 6c: China Mobile li Metterà a Listino da Marzo! A partire da marzo saremo inondati di un numero di device veramente interessanti! Stiamo parlando di prodotti top di gamma o di particolare importanza, in quanto, in base ai report forniti da China Mobile, Galaxy S7, Huawei P9 e iPhone 6c saranno disponibili da Marzo / Aprile in poi (questo almeno in Cina).

Steve Hemmerstoffer ha rivelato l’ultima roadmap di China Mobile, diffusa tramite twitter proprio sul canale del noto leakere prelevata direttamente dai canali social asiatici. Anche se non vengono dette clamorose notizie, c’è una conferma sui rumors che riguardavano l’uscita di questi prodotti. Quindi l’uscita Galaxy S7 sarebbe prevista per fine Marzo / inizio Aprile e per gli altri?

Uscita Galaxy S7

L’uscita del Huawei P9 sembrerebbe essere possibile sempre intorno a Marzo (leggendo il report trapelato), mentre la versione “economica” (per modo di dire) del prossimo iPhone 6c dovrebbe arrivare ad Aprile.

Tra le caratteristiche del nuovo Galaxy S7 potrebbe essere confermato il display QHD da 5.1 (massimo 5.2″), ma con Force Touch, 4 GB di Ram e Snapdragon 820 o il nuovo Exynos di Samsung, infine S7 dovrebbe presentate una nuova porta USB Type.

Tra le caratteristiche possibili del nuovo Huawei P9 troviamo:

  • Display da 5.2 pollici curvo, di cui non si conoscono i dettagli;
  • 4GB di memoria RAM;
  • Disponibilità di avere più tagli di memoria, al momento non specificati;
  • Una doppia fotocamera posteriore con autofocus laser.

Tra le caratteristiche possibili del nuovo iPhone 6c potremo trovare uno schermo Retina di soli 4 pollici con l’obiettivo di accontentare i fedelissimi di Apple che adorano lo schermo piccolo, poi avremo iOS 9, la CPU Apple A9 con 1 GB di ram e camera posteriore da 8 MP con Flash Led.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *