Uscita Samsung Galaxy S7: Scanner dell’Iride e Prezzo Più Alto?

Uscita Samsung Galaxy S7: Scanner dell’Iride e Prezzo Più Alto? Secondo un rapporto dalla Polonia, il prezzo per quanto riguarda il prossimo flagship di Samsung non sarà così abbordabile purtroppo! In quanto si ipotizza un prezzo più alto del Galaxy S6, già portato in Italia quest’anno ad un costo folle.

Se il rapporto sarà confermato, la notizia non farà certo felice i tanti fan della casa coreana, ma almeno potrebbe esserci una nota positiva, sempre proveniente da tale rapporto polacco, ovvero la presenza dello scanner dell’iride sulla nuova generazione del top di gamma di Samsung. Attraverso il quale con i nostri occhi si dovrebbe essere in grado di sbloccare il telefono, verificare la propria identità e fare tutte le cose che un lettore di impronte digitali può fare.

Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 con chip Exydos 8890 – Concept

Uscita Samsung Galaxy S7: Questo perchè, secondo la relazione odierna, una delle ragioni per l’aumento dei prezzi potrebbe essere proprio l’introduzione del nuovo scanner dell’iride che Samsung starebbe implementando su tutta la linea Galaxy S7. Inoltre, secondo Evan Blass (che un tempo era conosciuto su Twitter con il nome di @evleaks), vedremo quattro varianti del modello di punta del produttore coreano nel 2016. Essi comprendrebbero il Galaxy S7, il Samsung Galaxy S7 Edge, il Samsung Galaxy S7 Edge Plus e il Samsung Galaxy S7 Plus.

Uscita Samsung Galaxy S7: Recentemente, abbiamo visto tanti Concept, addirittura uno curvo come quello in alto, ma per adesso non è ancora ben identificato il design di questo nuovo smartphone di Samsung. Il Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere presentato il 21 febbraio, il giorno prima dell’apertura del MWC a Barcellona, ​​durante il primo evento Samsung Unpacked del 2016, non resta che attendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *