Vendite Google Chromecast: un successo

Vendite Google Chromecast: un successo. Dopo il Black Friday e il Cyber Monday, continua la corsa ai negozi. Natale, infatti, è alle porte e come ogni anno i regali tecnologici sono quelli più gettonati.

vendite google chromecast

In questi ultimi giorni Strategy Analytics, nota azienda che si occupa di statistiche,  ha reso nota la sua indagine dal sapore tutto natalizio. Si è cercato di individuare, infatti, il prodotto tecnologico più venduto di questo periodo. E le vendite Google Chromecast sono in aumento.

Un boom di vendite per i device di streaming multimediale: si sono registrate ben 9.2 unità vendute. Tra tutti i device però domina Google Chromecast con il suo 35% di share.

Questo si traduce in 3 milioni di vendite Google Chromecast, seguito da un 20% di Apple TV, 16% di Amazon Fire TV, 16% Roku e 13% altri dispositivi.

Mai si sono registrate vendite Google Chromecast cosi alte ed è per questo che va considerato un vero e proprio successo. Ora però l’avvento del periodo natalizio potrebbe stravolgere completamente la situazione e le statistiche, modificando le vendite Google Chromecast.

Non ci resta che attendere l’inizio del nuovo anno 2016 per fare un pò di conti e tirare le somme relative al Q4 del 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *