Video prova Cavallo da corsa 3D: il gioco della settimana per Android

Dopo una settimana di pausa, torna la nostra rubrica in cui andiamo a provare un videogioco mobile. Quest’oggi è il turno di Cavallo da corsa 3D, un simulatore disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi Android. Il giocatore, come prevedibile, vestirà i panni di un aspirante fantino.

cavallo-da-corsa-3d

Il mondo dell’ippica è famoso da sempre in tutto il mondo. Cavallo da corsa 3D, titolo con acquisti in app realizzato dal team Candy Mobile, dà la possibilità ai giocatori di far parte di questo mondo virtuale. L’obiettivo sarà quello di partecipare a delle gare ad ostacoli, in cui guidare e ammaestrare il proprio cavallo, al fine di migliorarne le performance. Per fare ciò, sarà anche necessario adottare un’attrezzatura migliore ed aumentare così – di volta in volta – le capacità del vostro cavallo da corsa.

La visuale realizzata interamente in 3D è accompagnata da un sound system tutto sommato buono. Cavallo da Corsa 3D si configura come un titolo da giocare nel tempo libero, proprio come un passatempo. Prima di lasciarvi alla video prova di Mauro, vi ricordiamo che il videogioco può essere scaricato gratuitamente ed è inoltre prevista la possibilità di effettuare degli acquisti in-app. Buona visione!

Cavallo da corsa 3D
Developer: Candy Mobile
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *