Video prova Star Wars: Galaxy of Heroes: il gioco della settimana per Android

Nel corso di questo mese, arriverà sul grande schermo Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della forza. Tutti gli appassionati della serie cinematografica fantasy, non vedono l’ora di poter vedere questa nuova, interessante pellicola. Proprio per l’occasione, noi di MobileOS.it, abbiamo deciso di giocare a Star Wars: Galaxy of Heroes.

Si tratta di un videogioco disponibile su Android, in cui collezionare e utilizzare nei vari combattimenti a turni, i personaggi caratteristici di questa serie. Sarà infatti possibile prendere parte a degli scontri asincroni, in cui sfidare la fazione opposte. Ogni squadra è formata da un numero limitato di combattenti che dovranno – per l’appunto – sconfiggere la squadra avversaria, al fine di conquistare l’universo di Star Wars.

star-wars-galaxy-of-heroesLa grafica in-game di Star Wars: Galaxy of Heroes ci è sembra tutto sommato buona. Questo perché si tratta pur sempre di un titolo free to player, ossia scaricabile gratuitamente dal Play Store di Android. Ovviamente è presente la possibilità di effettuare acquisti in app per migliorare ulteriormente la propria squadra e avere accesso a delle importanti aggiunte.

Preparate quindi la tattica migliore possibile per utilizzare al meglio i vostri eroi. Vi aspettano numerosi e adrenalinici combattimenti. Ma prima di scaricare Star Wars: Galaxy of Heroes, non perdetevi la video prova del nostro Mauro!

Star Wars™: Galaxy of Heroes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *