Visualizzare la percentuale di carica della batteria dell’iPhone (Guida)

Hai da poco deciso di abbandonare il mondo degli smartphone Android per passare all’iPhone di Apple dotato del sistema operativo iOS? Perfetto, spero non ti sia pentito di tale scelta. Tuttavia, se non sai come visualizzare la percentuale di carica della batteria dell’iPhone, nella guida di oggi ti faremo vedere noi come fare.

Visualizzare la percentuale di carica della batteria dell’iPhone è veramente facile, bastano due passaggi e il gioco è fatto. Logicamente, per qualunque problema siamo qui per darti una mano.

Visualizzare la percentuale di carica della batteria dell'iPhone

Il primo passo da compiere per vedere la percentuale di carica della batteria del melafonino dell’azienda californiana, consiste nel fare accesso alle impostazioni di iOS e scegliere dal menù la dicitura seguente: generali.

Arrivati a questo punto, devi virare la tua attenzione nel pannello utilizzo e, dopo esser arrivato fino alla fine della pagina, metti su on la levetta chiamata con il nome di percentuale batteria.

Finish. Come hai avuto modo di vedere visualizzare la percentuale di carica della batteria dell’iPhone è semplicissimo. Alla prossima. Rimani sintonizzato con noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *