VK World VK7000 Max, specifiche e prezzo, nuovi rumors

La casa produttrice sud-coreana chiamata VK World si sta preparando ufficialmente a rilasciare sul mercato un suo nuovo device di fascia medio-bassa, parliamo del VK World VK7000 Max, che esteticamente assomiglia e non poco al tanto discusso ZTE Axon.

Il vero punto di forza del VK World VK7000 Max è la batteria, 4.200 mAh. Il prezzo è estremamente competitivo, soli 65.99 dollari, al cambio siamo intorno a 60 euro.

VK World VK7000 Max

Dando uno sguardo alle specifiche tecniche, a bordo del nuovo device dell’azienda sud-coreana potremo trovare un pannello LCD con una risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel, fotocamera posteriore da 13 megapixel per scatti di alta qualità, fotocamera frontale da 5 megapixel dedicata ai selfie, memoria RAM di 2GB e CPU Octa-core (del modello attualmente non è trapelata nessuna informazione).

Al momento di questo nuovo VK World VK7000 Max non sappiamo altro. Per saperne di più, dunque, non rimane altro che attendere nuove informazioni a riguardo. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan di Mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *