Volete un iPhone 6c?

Un iPhone 6c? Si, grazie. Considerati i numerosissimi rumors sulla possibile realizzazione da parte dell’azienda Apple dell’iPhone 6c, negli Stati Uniti si è deciso di condurre un sondaggio.

Il sondaggio in questione ha l’obiettivo di comprendere quanti utenti siano disposti ad acquistare eventualmente il nuovo iPhone 6c, pur presentandosi come uno smartphone da 4 pollici.

iPhone 6c

Negli ultimi giorni, infatti, si era vociferato sulla volontà da parte di Apple di realizzare un iPhone dalle piccole dimensioni che andrebbe a sostituire il vecchio iPhone 5s. Quest’ultimo verrebbe cosi eliminato dal mercato.

Ma vediamo un pò più da vicino i risultati del sondaggio condotto dagli analisti di Piper Jaffray. Secondo tale sondaggio il 20% degli utenti preferisce uno smartphone da 4 pollici, piuttosto che da 4.7 o 5.5.

Un dato abbastanza interessante e che fa riflettere. A quanto pare ci sono buone speranze per un ipotetico iPhone 6c e il suo relativo successo. Apple, infatti, potrebbe ottenere un gran consenso da parte degli utenti nel realizzare uno smartphone molto simile all’iPhone 6s per quanto riguarda il design, ma piccolo nelle dimensioni e di conseguenza pratico.

Per di più l’utente scoprirebbe che le piccole dimensioni (4 pollici) racchiudono sorprese immense, come per esempio caratteristiche tecniche avanzate e un ottimo hardware.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *