WhatsApp Offline per 48 ore? Ecco dove!

WhatsApp Offline per 48 ore? Ecco dove a causa di una decisione del tribunale! Ebbene sì, gli utenti brasiliani della più importante applicazione di messaggistica dovranno farne a meno per ben 3 giorni, a causa di una decisione del tribunale brasiliano, vediamo insieme i dettagli.

WhatsApp ha già avuto in passato problemi in Brasile per vari motivi e, specialmente in questo Paese, Telegram riesce a recuperare molto terreno rispetto al suo rivale più importante, guadagnando milioni di utenti proprio a discapito di WhatsApp.

aggiornamento WhatsApp

L’ordinanza del tribunale scatta direttamente questa notte e sarà valida per le prossime 48 ore e metterà WhatsApp Offline, fuori gioco! Stiamo parlando del più famoso sistema di comunicazione usato in tutto il mondo che per 2 giorni non sarà fruibile in Brasile.

La causa e la decisione del tribunale è legata ad un’indagine che tratta del traffico di droga nel Paese, in quanto è stato scoperto che proprio un’organizzazione criminale utilizzava WhatsApp per comunicare tutti i propri dati e informazioni. Naturalmente nel frattempo Telegram ha guadagnato già 2 milioni di utenti in Brasile per questa vicenda e per almeno altre 48 ore continuerà a farlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *