Whatsapp: videochiamate in dirittura d’arrivo

Whatsapp, una delle applicazioni di messaggistica instantanea più utilizzate, ormai utilizzata da tantissime persone e criticata diverse volte perché scarna di funzioni, molto presto avrà con se le videochiamate!

Entrando nello specifico, a rivelare tale indiscrezione è stato un utente tedesco che fa parte di un gruppo di beta-tester di Whatsapp che online nelle scorse ore ha ufficialmente rilasciato degli scatti della nuova versione di prova dell’applicazione per sistema operativo iOS che mette in risalto una videochiamata.

Whatsapp

Ovviamente, è bene sottolineare che di ufficiale non abbiamo niente, dunque, la notizia di oggi prendetela con la giusta cautela. Gli screenshot potrebbero anche essere modificati, ma secondo diversi fonti, l’utente è piuttosto affidabile. Dando uno sguardo all’immagine presente ad inizio articolo, oltre a poter accettare e eventualmente rifiutare la chiamata, durante una telefonata si potrà anche procedere alla disattivazione del microfono o eventualmente cambiare la camera. Eccezionale non credete?

Cosa ne pensate di questa nuova funzione che sta per sbarcare su Whatsapp? La stavate aspettando? Oppure vi affidate ad altri servizi come ad esempio Facebook e Skype? Fateci sapere le vostre opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *