Xiaomi Mi 5: eccolo in un nuovo render

Aspettando con trepidazione il debutto sul mercato del tanto atteso Xiaomi Mi 5, nelle scorse ore online è ufficialmente apparso un nuovo render.

Concentrando la nostra attenzione sullo scatto, lo Xiaomi Mi 5 dovrebbe avere con se il tasto Home (recenti rumors avevano riportato che Xiaomi stava pensando di eliminarlo), un pannello touchscreen con una curvatura 2.5D e bordi ridotti.

Xiaomi Mi 5

Le specifiche tecniche dell’attesissimo Xiaomi Mi 5 dovrebbero essere le seguenti: schermo con tecnologia AMOLED da 5.2″ e risoluzione 2K / Full HD con tecnologia ClearForce Touch, processore il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm con architettura Kryo ARMv8-A che agirà ad una velocità di 2.2Ghz affiancato da una memoria ram di 3-4GB.

Archiviazione da 32-64GB, GPU Adreno 530 da 650-736 Mhz, due eccellenti fotocamere, posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine e anteriore da 8 megapixel dedicata ai selfie, lettore di impronte digitali, sistema operativo Android Marshmallow 6.0 con interfaccia personalizzata MIUI, per concludere, batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Se il render fosse vero, lo Xiaomi Mi 5 sarebbe diverso dai predecessori. Staremo a vedere. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate del prossimo top di gamma dell’azienda cinese. A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *