Xiaomi Mi 5: Oppomart svela specifiche e prezzo

Nelle scorse ore online si è tornati nuovamente a parlare dell’attesissimo Xiaomi Mi 5, dispositivo già al centro di attenzioni da diverse settimane a questa parte.

Entrando nel dettaglio, lo Xiaomi Mi 5 è entrato nel listino del noto Oppomart che ne ha rivelato sia il probabile costo che le specifiche tecniche.

Xiaomi Mi 5

Secondo quanto trapelato, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese dovrebbe essere commercializzato con un pannello touchscreen da 5.5 pollici, risoluzione QHD, processore Qualcomm Snapdragon 820 affiancato da una RAM di 4GB, storage da 16GB, 64GB e 128GB, fotocamera principale con sensore da 20 megapixel e secondaria da 8 megapixel per i selfie e le video-chat, batteria da 3800 mAh per diverse ore di autonomia e sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.

Le colorazioni disponibili saranno due, le classiche bianco e nero. Il prezzo riportato si aggira intorno ai 599 dollari, ma purtroppo non sappiamo a quale variante è riferito. Non rimane che aspettare nuove indiscrezioni sul Xiaomi Mi 5. Continuate a seguirci.

via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *