Xiaomi Mi4: disponibile la ROM Windows 10 Mobile

Era nell’aria da tempo ormai, infatti è stata rilasciata una prima build di Windows 10 Mobile per lo Xiaomi Mi4: un lavoro condotto dalle due super potenze mondiali del settore mobile (e non solo) che permette di ottenere e di utilizzare tutte le features del sistema operativo “made in Redmond” nel gioiellino prodotto dalla casa cinese. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Windows 10 Xiaomi Mi4Buone notizie per tutti i possessori di un Xiaomi Mi4 poiché potranno usufruire di tutte le features e delle applicazioni contenuti in Windows 10 Mobile. Una piccola raccomandazione: questa versione della ROM non è pienamente stabile e potrebbe essere afflitta da qualche problema; inoltre è disponibile solo per la versione LTE del suddetto smartphone (quindi tutte le altre versioni non sono compatibili). L’installazione è possibile solo accettando i termini di Windows Insider di Microsoft e successivamente si potrà proseguire con l’aggiornamento a questo nuovo SO.

La guida per installare Windows 10 Mobile su Xiaomi Mi4 LTE è possibile visitando la fonte (secondo link) poiché bisogna registrarsi al forum ufficiale di Xiaomi – Stessa cosa vale per il download del sistema operativo. Vi ricordiamo che nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti sull’avanzamento dei lavori che faranno stabilizzare la suddetta ROM e la renderanno completa per un utilizzo giornaliero. Continuate a seguirci.

Fonte – Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *