Xiaomi Redmi Note 3 Lingua Italiana? Qualcosa Si Muove!

Xiaomi Redmi Note 3 Lingua Italiana? Qualcosa Si Muove! Proprio nella giornata odierna andremo a pubblicare la recensione del nuovo device della casa cinese, inoltre potrete già apprezzare i seguenti articoli sul prodotto:

Xiaomi Redmi Note 3 Lingua Italiana? Come vi abbiamo raccontato in queste settimane, attualmente non è disponibile una ROM ufficiale (o ufficiosa) con lingua italiana, ma finalmente qualcosa si sta muovendo e abbiamo buone notizie da dirvi per quanto riguarda la nostra lingua su questo interessante smartphone. Infatti, a partire da ieri, è stata resa disponibile a tutti i possessori di Xiaomi Redmi Note 3 una primissima ROM multilingua per la MIUI 7!

Il problema fondamentale che si pone (ancora oggi) è il bootloader bloccato, questo inconveniente non permette l’installazione di ROM di terze parti, naturalmente ci sarà modo di sbloccare tale bootloader con il tempo, ma nel frattempo potremo andare ad utilizzare una prima ROM multilingua per la MIUI 7 che si può installare tranquillamente sul device.

La ROM che ci è stata segnalata proviene direttamente dal sito en.miui.com e prende il nome di SphinX v1c, non è ufficiale, ma semplicemente sviluppata da un utente del sito in questione dal nome nguyentankiet. Comunque è una prima ROM molto valida, in quanto è stata fatta una bella pulizia per quanto riguarda tutte le app e gli elementi in cinese, inoltre sono state aggiunte diverse lingue, tra cui l’italiano, inoltre tutte le app di Google sono presenti e aggiornate, molto bene!

Per andare ad installare tale ROM e scoprire tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina di installazione e discussione qui sul forum, dove potrete trovare tutti gli elementi per eseguire l’upgrade a questa prima ROM interessante con l’italiano, inoltre vi lasciamo al seguente video sul suo funzionamento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *