Yezz Sfera: nuovo device dedicato agli amanti delle foto

Se rientrate in quella cerchia di utenza che ama scattare foto oppure passa intere giornate a fare video, consigliamo vivamente di prendere in considerazione un nuovo smartphone chiamato Yezz Sfera, quest’ultimo è stato interamente realizzato dalla casa produttrice Yezz.

Secondo quanto apparso in rete da qualche ora, il nuovo Yezz Sfera dovrebbe ufficialmente essere svelato all’evento Ces di Las Vegas in programma a gennaio 2016.

Yezz Sfera

Analizzando le specifiche, il Yezz Sfera è dotato di una fotocamera doppia con sensore da 5 megapixel e lente sferica idonea a catture filmati o eventualmente foto a 360 gradi perfettamente compatibili con i visori 3D. Un qualcosa di sensazionale.

Attualmente delle specifiche tecniche si sa ben poco, sappiamo solo della presenza del nuovo sistema operativo Android Marshmallow 6.0, una CPU MediaTek Helio X10 octa-core che lavorerà ad una velocità di 2.2Ghz, ram di 3GB, storage da 32GB ulteriormente espandibile con una microSD e schermo da 5.5″ con risoluzione Full HD.

Anche sul prezzo al momento non si sa niente, stessa cosa vale per la disponibilità. Voi cosa ne pensate di questo nuovo terminale dell’azienda Yezz? Potrebbe rientrate nei vostri piani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *