ZenFone Zoom supera iPhone 6s nelle foto

ZenFone Zoom supera iPhone 6s nelle foto. Ad affermarlo è l’azienda stessa, ovvero l’Asus che, in un video circolante sul web in questi giorni, esalta le strabilianti caratteristiche di questo nuovo smartphone e della sua fotocamera.

Lo smartphone Zen Fone Zoom prodotto da Asus in realtà nonè ancora disponibile in Europa, ma risulta essere esclusiva del mercato tecnologico asiatico. Tuttavia Asus ci tiene a pubblicizzare il prodotto.

ZenFone-Zoom

Quasi come se volesse spianare la strada del mercato internazionale. Che sia un segnale per una possibile internazionalizzazione del prodotto? Indiscrezioni.

Però per il momento deliziamoci con l’annunciazione delle caratteristiche tecniche del nuovo ZenFone Zoom: display da 5,5 pollici, processore quad core Intel Atom a 64 bit, 4 GB di RAM, e 128 GB di memoria interna.

E ancora zoom ottico 3x ottenuto grazie alla presenza di ben 10 lenti. La messa a fuoco è poi garantita in 0.03 secondi per via di un auto-focus laser.

In poche parole ZenFone Zoom vi consente di realizzare foto di elevatissima qualità, superando cosi le prestazioni della fotocamera del nuovo iPhone 6s.

In qualsiasi condizioni di tempo e luce, ZenFone Zoom sarà in grado di mettere a fuoco i soggetti e rendere i colori come nella realtà, senza alcuna alterazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *