ZOPO Color S: nuovo render e info sulle specifiche

Nelle scorse ore sul web è stato ufficialmente rilasciato un nuovo render del Zopo Color S, non altro che successore del Color C e Color E annunciato dall’azienda cinese a maggio di quest’anno.

Il nuovo Zopo Color S è un dispositivo di fascia bassa caratterizzato da una connettività LTE, processore MediaTek MT6735P quad-core e quattro differenti colorazioni: blu, rosa, nera e bianca.

ZOPO Color S

Il Zopo Color S rispetto ai predecessori oltre che a cambiare in termini di specifiche tecniche cambia soprattutto nel software visto che a bordo troviamo l’ultimo sistema operativo di Google, Android Marshmallow 6.0.

La presentazione del nuovo dispositivo dell’azienda cinese è attesa per l’inizio del prossimo anno, molto probabilmente all’evento CES 2016 di gennaio in programma a Las Vegas.

Un dispositivo prevalentemente idoneo per quegli utenti che non hanno intenzione di spendere tanto e allo stesso tempo vogliono ritrovarsi tra le mani un buon dispositivo. Aspettando nuove info a riguardo. Fateci sapere le vostre opinioni sul device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *