ZTE Blade A1: sul territorio cinese è record di prevendite

Come ben saprete, nella settimana passata la casa produttrice cinese ZTE ha ufficialmente annunciato lo ZTE Blade A1, dispositivo di fascia bassa, ma dotato di un lettore di impronte digitali.

Il prezzo del ZTE Blade A1 è estremamente vantaggioso, 599 Yuan, circa 88 euro. Tuttavia, nella giornata di ieri 11 dicembre sul web sono stati ufficialmente rilasciati i dati delle prevendite di questo nuovo device dell’azienda cinese, numeri molto importanti.

ZTE Blade A1

Il sito di e-commerce chiamato Tecent, ha rivelato che le prevendite del dispositivo ha toccato la bellezza di 1.9 milioni di unità! Un qualcosa che i dirigenti ZTE mai si sarebbero aspettati.

Ricordiamo che le specifiche tecniche più importanti del ZTE Blade A1 sono: schermo con diagonale da 5 pollici, cpu quad-core MediaTek MT6735 che lavora ad una velocità di 1.3Ghz a 64-bit, memoria ram di 2GB, memoria interna da 16GB espandibile via microSD fino a 128GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel con singolo flash LED e anteriore da 8 megapixel dedicata ai selfie, lettore di impronte digitali posto sul retro, connettività LTE; per terminare, sistema operativo Android Lollipop 5.1 con interfaccia personalizzata MiFavor 3.2.

Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone di fascia bassa della casa produttrice ZTE? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *