6tag: in arrivo l’app Universal sullo store Microsoft

Rudy Huyn, lo sviluppatore di 6tag, ha annunciato su Twitter che è in cantiere la realizzazione di una versione “Universal App” del famoso client Instagram per i dispositivi equipaggiati del mobile OS di Microsoft.

Sebbene l’applicazione ufficiale del famoso social sia arrivata nello store Windows già da qualche tempo, Instagram BETA non offre un’esperienza d’uso alla pari delle altre piattaforme e, nonostante 6tag non sia il client ufficiale, quest’ultima comprende maggiori funzionalità quali l’upload dei video, la possibilità di visualizzare le posizioni personalizzate ed è soggetta ad aggiornamenti costanti.

6tag

Lo sviluppatore informa del fatto che la realizzazione della versione Universal di 6tag richiederà all’incirca un paio di mesi. Nonostante ciò, Rudy afferma che spera di poter rilasciare una versione beta per gli “utenti affezionati” il più presto possibile. Non stupisce la disponibilità dello sviluppatore che non è nuovo ad applicazioni “esterne” a Microsoft di grande successo.

Ad ogni modo, un’app sul “grande schermo” può risultare un grande successo anche per gli utenti al di fuori del mondo “Windows Phone”, in quanto ci sono opzioni molto limitate per accedere alle funzionalità più avanzate di Instagram dalla versione online.

Non ci resta che attendere i prossimi mesi per poter testare la versione Universal di 6tag anche sul Windows store da PC.

Miglior Prezzo sul Web: 280,00 euro da Amazon

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *