Galaxy S7 uscita in italia: Ecco i possibili nomi e le caratteristiche

Galaxy S7 Uscita in Italia: le caratteristiche dei modelli

Samsung Galaxy S7 arriverà con un display da 5.1 pollici con risoluzione QHD, Le dimensioni dovrebbero essere più o meno le stesse che hanno usato nelle versioni precedente dei smartphone. Galaxy S7 Edge, invece, avrà un display da 5,7 pollici. Tornerà la presenza della MicroSD garantendo l’espandibilità di memoria. per Samsung Galaxy S7 dovrebbe avere uno Snapdragon 820 o un Exynos 8890 abbinato a ben 4 GB di memoria RAM. La GPU dovrebbe essere un Adreno 530.

Dall’immagine qui sotto possiamo avere una piccola conferma sui nomi degli smartphone e sulla possibilità di vedere l’impermeabilità su questi nuovi smartphone Samsung. Infatti nell’immagine, sotto i nomi dei smartphone troviamo delle gocce d’acqua che potrebbero ricondurre a questa nuova caratteristica. Logicamente non c’è nulla di confermato dato che l’immagine sarebbe facilmente creabile e riproducibile, ma, in genere, la fonte di Evans è molto attendibile, quindi ci sono buone possibilità che l’immagine sia ufficiale.

Samsung-Galaxy-S7-series-names-01 Galaxy S7 uscita in italia

Rispetto alla sua precedente versione, la nuova serie di Samsung Galaxy dovrebbe portare parecchie migliorie. Oltre al lettore di Schede SD e alla resistenza all’acqua gli smartphone dovrebbero possedere funzionalità di schermo Always-on, batterie più grandi e delle camere da 12 MP con grandi sensori, che dovrebbero garantire migliorie nel campo fotografico.

Galaxy S7 Uscita in Italia: quando e a quali prezzi?

Samsung si sta preparando ad un evento mediatico atteso per il 21 Febbraio che si terrà al Mobile World Congress, siamo tutti in attesa del l’annuncio del rilascio dei nuovi top di gamma, sperando di conoscere la la data dell’arrivo di Galaxy S7 in Italia. Come la serie Galaxy S6 anche questa nuova serie dovrebbe includere dei dispositivi con schermo piatto, cosi come le curve delle cornici. Come sappiamo, e come ci testimonia un immagine postata da Evan Blass su twitter, Samsung vorrebbe rilasciare i tanto attesi tre modelli di Galaxy S7: Galaxy S7, Galaxy S7 Edge e Galaxy S7 Edge Plus.

La nuova serie galaxy S7 è attesa verso la fine del mese di marzo e l’inizio di Aprile, con un prezzo che partirà dai 699 euro per la versione normale del device, mentre un 799 per la versione Edge, Al momento questi sono tutti rumors, quindi non ci resta che aspettare il 21 febbraio e vedere cosa accadrà. Rimanete sintonizzati per ulteriori news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *