Aggiornamento Asus Zenfone 2: arriva il supporto ad Android for Work

Aggiornamento Asus Zenfone 2. In queste ultime ore Asus sta rilasciando un update al nuovo Asus Zenfone 2: le novità sono poche ma riguardano principalmente alla risoluzione di bug presenti nella versione precedente del software e all’introduzione del supporto ad Android for Work. Scopriamo insieme il changelog ufficiale.

aggiornamento asus zenfone 2

Aggiornamento Asus Zenfone 2, le novità:

Come sempre buone notizie ci giungono da Asus poiché ha rilasciato un nuovo update al suo gioiellino: l’Asus Zenfone 2. Il nuovo firmware (dalla versione 2.20.40.164) e rilasciato per il Zenfone 2 (ZE551ML) risolve problemi al lato software: ai continui interruzioni del suono durante la riproduzione di un video, al bug che causava un crash al Google Play Service e soprattutto al problema con l’utilizzo del NFC con PosteMobile. Inoltre sono stati risolti i vari problemi che attanagliavano il Launcher della ZenUI, dell’applicazione Email e al Cell Broadcast.

La novità degna di nota è l’introduzione del supporto ad Android for Work, nonché la suite che consente ad un lavoratore dipendente di utilizzare lo smartphone anche in contesti lavorativi utilizzando la politica BYOD (Bring Your Own Device).

L’aggiornamento ha un peso di 74 MB ed è in rilascio per tutti i Zenfone 2 (ZE551ML). Seguiranno nuove notizie riguardante il prossimo aggiornamento Asus Zenfone 2.

Miglior Prezzo sul Web: 226,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *