Aggiornamento CyanogenMod 13 anche per Nexus 10

Con l’aggiornamento CyanogenMod 13 Nightly si respira una ventata di aria fresca al sapore di Marshmallow anche tra le ROM di devices oramai obsolete.

Il Galaxy S III è praticamente risorto dal regno degli inferi dopo aver ricevuto il tocco magico di Cyanogen durante il mese di Dicembre, seguito a ruota qualche giorno dopo anche dal Nexus 4. Questa volta è arrivato il turno del Nexus 10.

Aggiornamento CyanogenMod 13

Nonostante sia stato abbandonato da Google e non venga più incluso nelle turnate di aggiornamenti ufficiali Marshmallow, il Nexus 10 è ancora un tablet più che decente amato da moltissimi suoi possessori. Dal punto di vista delle specifiche tecniche non è certo al livello del Pixel C, ma non si può soprassedere sul fatto che abbia un grande e bello schermo che lo rende perfetto per la riproduzione di media. Molti utenti Nexus 10, infatti, non sentono la necessità di comprare un altro tablet, eccezion fatta per il problema non da poco della mancanza di aggiornamenti ufficiali. A meno che non decidano di sporcarsi un po’ le mani con un ROM personalizzato.

Ecco dove il nuovo aggiornamento CyanogenMod 13 Nightly entra in gioco. Non è la prima ROM Marshmallow ad essere disponibile sui tablet, ma è comunque la prima ufficiale rilasciata da Cyanogen.
Le precisazioni che vogliamo fare è che questa è una versione Nightly, pertanto non ancora stabile, e che inoltre dovrete installare separatamente il pacchetto Google Apps.

Detto questo, correte a scaricare il file dell’aggiornamento CyanogenMod 13 (250MB) a questo link e preparatevi a portare il vostro Nexus 10 nel mondo Marshmallow!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *