Aggiornamento Desire Eye Android Marshmallow in arrivo

Aggiornamento Desire Eye Android Marshmallow. Secondo rumors apparsi in rete nella serata di ieri 20 gennaio 2016, molto presto i possessori del tanto discusso Desire Eye della casa produttrice HTC riceveranno il nuovo sistema operativo di casa Google.

Come ben saprete, l’HTC Desire Eye è un terminale dotato di una buona componentistica e design che in pochi si possono permettere, ma il successo non è stato cosi tanto esaltante a causa del prezzo sopra i 500 euro.

Aggiornamento Desire Eye Android Marshmallow

Dando uno sguardo ai componenti hardware, ricordiamo che il Desire Eye è dotato di:

  • Schermo con diagonale da 5.5 pollici;
  • Risoluzione Full HD;
  • CPU Qualcomm Snapdragon 801;
  • GPU Adreno 330;
  • Fotocamera doppia con sensore da 13 megapixel e dual Flash LED, sia davanti che dietro;
  • Tradizionale altoparlanti BooSound targati HTC.

Tornando a parlare dell’aggiornamento Desire Eye Android Marshmallow, abbiamo saputo tutto questo grazie ad un tweet rilasciato da Llab Too Fer, sviluppatore che quando si tratta di parlare dell’azienda taiwanese non sbaglia un colpo, infatti ha rivelato che il Desire Eye, salvo complicazioni, verrà aggiornato ad Android Marshmallow 6.0.1 nel corso di quest’anno, senza pero’ specificare date esatte.

Diverse le novità, partendo dalla nuova funzione Doze fino ad arrivare alla patch di sicurezza di Google. Insomma una notizia più che buona per i possessori del dispositivo. Cosa ne dite?

Miglior Prezzo sul Web: 518,75 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *