Aggiornamento Galaxy Nexus GSM CM 12.1 rilasciato

Aggiornamento Galaxy Nexus GSM CM 12.1. Per coloro che possiedono il Galaxy Nexus GSM, l’articolo di oggi vi farà impazzire di gioia. Come da titolo, grazie ad una nuova CyanogenMod, sul dispositivo potrete usufruire delle funzioni offerte da Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.

Entrando nello specifico, prima di procedere all’aggiornamento Galaxy Nexus GSM CM 12.1, è importante evidenziare che gli utenti devono prima assicurarsi che il loro Galaxy Nexus GSM abbia il bootloader sbloccato e soprattutto siano state prese già tutte le misure necessarie.

Aggiornamento Galaxy Nexus GSM CM 12.1

Il processo va fatto prima di installare sul dispositivo qualsiasi altro custom firmware e soprattutto bisogna avere un minino di conoscenza di modding.

Tra le altre cose, sottolineiamo che l’Aggiornamento Galaxy Nexus GSM CM 12.1 non era ancora ufficialmente pronto per essere rilasciato sul Galaxy Nexus GMS, dunque, potrebbero insorgere dei problemi.

Per quanto riguarda il download del file, siamo intorno a 248MB, quindi non un download di dimensioni grandi, ma comunque vi consigliamo vivamente di effettuare il tutto collegandovi alla rete WI-FI.

In conclusione, come accennato sopra, la ROM non è attualmente considerata stabile al 100%. Ma siamo certi che gli sviluppatori rilasceranno molto presto una nuova build per cercare di risolvere ogni minimo problema.

Miglior Prezzo sul Web: 375,52 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *