Aggiornamento Galaxy Note 4 ad Android 5.1.1

L’aggiornamento si è fatto attendere per molto tempo ma la lieta notizia è arrivata in queste ore. Il dispositivo che dimostra essere ancora oggi il fiore all’occhiello della casa coreana vede arrivare un update.
Ebbene sì, stiamo parlando dell’aggiornamento Galaxy Note 4 ad Android 5.1.1.

Aggiornamento Galaxy Note 4

Aggiornamento Galaxy Note 4 ad Android 5.1.1

Seppur si tratti di un update minore – ancora Android Lollipop piuttosto che il nuovo Android Marshmallow – la notizia non è da prendere sotto gamba.
Difatti, dopo le numerose lamentele da parte del popolo degli utenti rivolte alla community Verizon – società che fornisce il servizio di aggiornamento – riguardo il tardivo aggiornamento Galaxy Note 4, finalmente l’attesa è giunta al termine.

Aggiornamento Galaxy Note 4 ad Android Lollipop 5.1.1, firmware e novità.

Il firmware riguardo l’aggiornamento Galaxy Note 4 è siglato LMY47X.N910VVRU2BOK3 e apporta sostanziali miglioramenti in fattore di stabilità e sicurezza. Oltre queste, importante è l’informazione riguardo le migliorie apportate alla gestione dell’ambiente Knox, il “secondo telefono virtuale” creato all’interno del device stesso, celato sotto forma di app blindata. Tra le novità possiamo trovare l’integrazione dell’Amazon Store – ottimo sostituto del celebre Play Store – e i nuovi Widget ufficiali rilasciati appositamente per il Samsung Galaxy Note 4.

L’aggiornamento Galaxy Note 4 è disponibile via OTA, almeno per il momento, solo per gli utenti con device serigrafato Vodafone. Se invece il vostro Galaxy Note 4 non è serigrafato Vodafone ma siete comunque impazienti di provare il nuovo aggiornamento, non dovete fare altro che scaricare il pacchetto dal sito Samsung Update ed effettuare l’aggiornamento manuale via Odin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *