Aggiornamento Galaxy Note 4: stabilità e sicurezza migliorati

Aggiornamento Galaxy Note 4. Stando a quanto riportato nella giornata di ieri 14 gennaio 2016 da diversi utenti italiani, sembra che il tanto vociferato Note di quarta generazione (Brand Vodafone) abbiamo iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento software.

Entrando nel dettaglio, il nuovo aggiornamento Galaxy Note 4, porterà sul top di gamma della casa produttrice Samsung due migliorie molto interessanti, ovvero: migliore stabilità del sistema operativo e in maniera particolare ci saranno miglioramenti per quanto concerne la sicurezza.

Aggiornamento Galaxy Note 4:

Il nuovo aggiornamento Galaxy Note 4, verrà rilasciato tramite i canali OTA (sigla N910FXXS1COK2), e come accennato ad inizio articolo potranno scaricarlo solo ed esclusivamente i possessori di un Note 4 (brand Vodafone).

Tra i più interessanti miglioramenti troviamo: piccole modifiche al software, con conseguente aumento dell’autonomia della batteria, qualche bug fix corretto, criteri di gestione della RAM, questo significa una crescita delle prestazioni e ultime patch di sicurezza sviluppate dal produttore. Il peso dell’aggiornamento è di soli 80MB. A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *