Aggiornamento HTC One A9: Android 6.0.1 con Sprint

L’aggiornamento HTC One A9 alla release più recente di Android Marshmallow è stato confezionato in queste ore dall’operatore commerciale statunitense Sprint, che ha condensato dentro l’ultimo smartphone del 2015 del brand taiwanese le novità salienti portate in dote dalla versione 6.0.1, al momento circoscritta a “pochi eletti”. La versione software rilasciata quest’oggi è la 1.57.651.1, pronta ad immettere sul dispositivo di fascia media a firma HTC tutta una serie di aggiunte e migliorie.

L’aggiornamento HTC One A9 dovrebbe infatti assicurare una più efficace gestione della batteria ed una capacità d’esecuzione maggiore per quanto riguarda il comparto fotografico, recensito positivamente da Dx0Mark qualche giorno addietro (“la miglior fotocamera implementata su un dispositivo HTC”, la frase eloquente della fonte in questione); completano il quadro delle novità la funzionalità chiamate in Wi-Fi ed affinamenti di sistema, volti presumibilmente ad incrementare una fluidità già ottima sulla stregua del solito e certosino lavoro del produttore taiwanese.

Aggiornamento HTC One A9

L’aggiornamento HTC One A9 ad Android Marshmallow versione 6.0.1 è in corso di distribuzione via OTA ed al momento è relegato agli smartphone commercializzati con il carrier telefonico Sprint. E’ possibile scaricare manualmente il pacchetto d’installazione presso il sito HTC e caricarlo sul device utilizzando il software Gestione Sync HTC, ricordando a tale stregua che il firmware 1.57.651.1 è riservato in modo esclusivo agli utenti statunitensi. Per l’aggiornamento HTC One A9 in Italia ed in altri paesi del mondo bisognerà attender le prossime settimane, presumibilmente decisive per le strategie di upgrade dell’azienda sul proprio mediogamma.


Miglior Prezzo sul Web: 346,00 euro da Amazon
FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *