Aggiornamento HTC One M8 Android 6.0 Marshmallow in Asia

Aggiornamento HTC One M8 Android 6.0 Marshmallow. Se avete il tanto discusso HTC One M8 sarete felici di sapere che sul territorio asiatico sta arrivando l’update al tanto atteso Android Marshmallow 6.0.

Siamo davanti al nuovo firmware 6.14.707.1 che ha un peso di circa 1.14GB. L’aggiornamento HTC One M8 Android 6.0 Marshmallow porta sul top di gamma dell’azienda taiwanese tutte le novità che un po’ tutti noi conosciamo partendo dalla gestione dei permessi delle app, Now on tap per una ricerca contestuale su ciò che stiamo guardando, Doze per consentire un’ottimizzazione migliore della batteria e tanto altro ancora.

Aggiornamento HTC One M8 Android 6.0 Marshmallow

 

Il nuovo aggiornamento HTC One M8 Android 6.0 Marshmallow ovviamente va a correggere anche diversi bug e inserisce sul terminale l’ultimissima patch di sicurezza di Google.

In conclusione, come scritto ad inizio articolo, l’update è attualmente dispositivi solo per il territorio asiatico, ma a breve siamo sicuri che verrà rilasciato anche sul territorio europeo. Vi faremo sapere appena avremo comunicazioni a riguardo.

Miglior Prezzo sul Web: 339,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *