Aggiornamento HTC One M9 Marshmallow: si inizia dal 26 gennaio

Aggiornamento HTC One M9 Marshmallow. Se avete il nuovo top di gamma della casa produttrice HTC, il One M9, l’articolo di oggi fa sicuramente al caso vostro.

Entrando nel dettaglio, gli utenti che hanno il One M9 del colosso taiwanese possono iniziare a prepararsi ufficialmente a ricevere il nuovo sistema operativo di casa Google sul terminale.

Aggiornamento HTC One M9 Marshmallow

Stando ad un tweet rilasciato sul profilo inglese, ufficiale, infatti, è stato divulgato che l’aggiornamento HTC One M9 Marshmallow inizierà a partire dalla data del 26 gennaio 2016, dunque, esattamente nella giornata di domani.

Tuttavia, è bene sottolineare che l‘aggiornamento HTC One M9 Marshmallow inizierà prima sui device sbloccati e con qualche gestore telefonico. Molto probabilmente il tutto avverrà anche per i device italiani. Vi faremo sapere.

Inoltre, ricordiamo che il One M9 è caratterizzato da uno schermo  da 5 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel. Processore Qualcomm MSM8994 Snapdragon 810 a 64-bit (Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 + Quad-core 2.0 GHz Cortex-A57) e RAM 3GB.

Miglior Prezzo sul Web: 389,71 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *