Aggiornamento Huawei P8 Lite ad Android Marshmallow Beta

Aggiornamento Huawei P8 Lite ad Android Marshmallow Beta. Ottime notizie per tutti i possessori del device più venduto nell’intero anno 2015. Difatti è arrivata la notizia riguardo l’aggiornamento Huawei P8 Lite ad Android 6.0 Marshmallow versione Beta.

Il Huawei P8 Lite, assieme al fratello maggiore Huawei P8, è stato tra i protagonisti nelle vendite, acquisendo sempre più consensi da parte del popolo degli utenti grazie alle alte prestazioni ed al prezzo ridotto.

Aggiornamento Huawei P8

Aggiornamento Huawei P8 Lite a Marshmallow Beta

Aggiornamento Huawei P8 Lite verso Android 6.0 Marshmallow.

Perché riscuote tanto clamore la notizia riguardo l’aggiornamento Huawei P8 Lite? Beh perchè, seppure in versione Beta, il nuovo Android 6.0 Marshmallow fa capolino all’interno di un device che nonostante le prestazioni ed i componenti – ricordiamo per l’appunto SoC HiSilicon Kirin 620 Octa-core 1.2 GHz Cortex-A53 e GPU Mali-450MP4 – appartiene comunque ad una fascia media.

Chi potrà usufruire da subito dell’aggiornamento Huawei P8 Lite?

I primi utenti che potranno usufruire dell’aggiornamento del device di casa Huawei sono tutti coloro che partecipano al programma di Beta Tester. Una volta messi a punto tutti gli aspetti, la versione definitiva verrà diffusa ad ampio raggio. Benché non sia stata ancora comunicata una data certa – così come non sono state rilasciate informazioni aggiuntive riguardo il firmware definitivo -, ci sentiamo di dirvi che l’aggiornamento Huawei P8 Lite non si farà attendere e che già dalle prossime settimane potrebbe essere reso disponibile per tutti i possessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *