Aggiornamento iOS 9.3 Beta 1 per iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S

Aggiornamento iOS 9.3 Beta 1. iOS 9.3 della casa produttrice Apple porta sui dispositivi iPhone e iPad qualche novità interessante, partendo dal 3D Touch che viene esteso anche su altre applicazioni come impostazioni, meteo, app store, compass, azioni e salute.

Entrando nello specifico, insieme all’aggiornamento iOS 9.3 Beta 1 è stata rilasciata anche una nuova funzione chiamata Nigh Shift che vi aiuta a dormire meglio la notte, rendendo il dispositivo completamente nero una volta che il sole tramonta. Migliorata anche l’applicazione di Apple News.

Aggiornamento iOS 9.3 Beta 1

Altra caratteristica di vitale importanza introdotta nell‘aggiornamento iOS 9.3 Beta 1 consente agli studenti di classi differenti che utilizzano l’iPad di avere un proprio account personale. Nessuno dovrà più preoccuparsi che qualcuno sbirci nelle informazioni personali. Ricordiamo che il nuovo update rilasciato da Apple è disponibile solo per gli sviluppatori tramite il classico aggiornamento OTA.

Chi è interessato a diventare un beta tester di iOS, basterà effettuare l’iscrizione. Una volta fatto questo passaggio, vi verranno fornite nuove funzioni sull’iPhone o iPad prima che arrivino al pubblico. Anche se sono versioni beta, dunque aperte a qualsiasi genere di bug, rallentamenti e qualsiasi genere di problema.

Ecco i device compatibili con l’ultima beta di casa Apple: iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPod touch 5G, iPod touch 6G, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad 2, iPad 3, iPad 4 e iPad Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *