Aggiornamento Lumia Windows 10 Mobile il 19 Gennaio: Ecco la Conferma!

Aggiornamento Lumia Windows 10 Mobile il 19 Gennaio: Ecco la Conferma! Sembra essere ormai tutto pronto per l’update all’ultimissima versione di Windows per gli smartphone e ne potranno godere praticamente quasi tutti i Lumia (non l’HTC 8X come vi abbiamo spiegato in mattinata, purtroppo).

Infatti, questa interessante notizia sull’aggiornamento Lumia Windows 10 Mobile arriva direttamente dai ragazzi di NokiaPowerUser che tramite un loro autore ha raggiunto il supporto di Swiscomm (operatore telefonico svizzero) che ha confermato in maniera ormai definitiva l’update a windows 10 mobile il 19 Gennaio, sarà questo quindi il giorno in cui partirà il roll-out, come si può vedere nello screenshot qui sotto.

wdwdw

Abbiamo già sentito tante voci su Windows 10 e sulla sua possibile uscita per smartphone, ma questa volta sembra essere davvero quella buona. Infatti, Swisscom ha confermato la data anche su Facebook. Secondo l’aggiornamento del gestore svizzero prepariamoci tutto il 19 gennaio a ricevere sui nostri device (per gli utenti Windows 8.1) l’aggiornamento Lumia Windows 10 Mobile! 

N.B. Naturalmente Swisscom parla per i dispositivi con il proprio logo, ma è naturale che se sarà così per la Svizzera è logico pensare che avverrà un roll-out globale a partire dal 19 Gennaio 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *