Aggiornamento Microsoft Outlook iOS, ecco l’integrazione con Skype

Da oggi, grazie all’aggiornamento Microsoft Outlook iOS è stato integrato a Skype al calendario delle attività e delle notifiche, permetterà di organizzare e gestire riunioni ed eventi.

Si tratta della versione 2.1.3 e le novità le riassume Microsoft così. “La grande novità di questa settimana è l’integrazione di Skype nel calendario. Un semplice pulsante ti permette di trasformare una riunione in una chiamata Skype, a cui puoi accedere con un tocco per essere reperibile quando è necessario. Per provare, attiva l’opzione “Riunione Skype” quando crei o modifichi un evento”.

Link aggiornamento Microsoft Outlook iOS.

outllios

Quindi Skype entra con l’aggiornamento Microsoft Outlook per iOS ma le novità non sono finite. “Abbiamo aggiunto al calendario una visualizzazione di tre giorni, per pianificare le tue giornate con ordine e precisione. Per accedere a questa visualizzazione, tocca l’icona nell’angolo in alto a destra del calendario. Per domande o commenti, scrivici nella pagina del supporto all’interno dell’app. Siamo a tua disposizione”.

Se volete installare Microsoft Outlook su vostro iPhone e sul vostro iPAd dovete cercare nella sezione produttività, l’applicazione ha ricevuto giudizi positivi da The Verge. Ecco alcune delle funzioni attive su Microsoft Otulool iOS: interfaccia pratica e veloce, facilità di spostamento da una sezione alla’ltra; Outlook per iOS funziona con Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com (inclusi Hotmail e MSN), Gmail, Yahoo Mail e iCloud.  La posta in arrivo Importante mostra i messaggi prioritari per primi. Più la usi, più diventa intelligente. I movimenti di scorrimento rapido consentono di pianificare, eliminare e archiviare messaggi velocemente. Con i filtri intelligenti puoi ordinare la posta in arrivo come preferisci. Puoi aprire documenti allegati di Word, Excel o di altre applicazioni di Office, modificarli direttamente nell’app corrispondente e quindi allegarli di nuovo in un’email. Grazie al supporto completo della doppia visualizzazione in iOS 9, puoi eseguire più attività contemporaneamente sul tuo iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *