Aggiornamento Moto G 2014 Marshmallow, inizia la distribuzione

Aggiornamento Moto G 2014 Marshmallow. Finalmente il nuovo Android Marshmallow 6.0 è arrivato anche per tutti coloro che possiedono il Moto G 2014 della casa produttrice Motorola.

Entrando nello specifico, l’aggiornamento Moto G 2014 Marshmallow è ufficialmente iniziato da qualche ora ed è in fase di rilascio, per il momento, solo ed esclusivamente per i device indiani. Ora come ora, per quanto riguarda il rilascio del nuovo sistema di Google sui terminali Europei non è trapelata nessuna informazione. Vi faremo sapere appena avremo info a riguardo.

Aggiornamento Moto G 2014 Marshmallow

Concentrando la nostra attenzione sull’aggiornamento Moto G 2014 Marshmallow, le novità introdotte sul dispositivo dell’azienda alata sono quelle che un po’ tutti conoscono. Inoltre, è di vitale importanza riportare che Motorola ha precisato che diverse funzioni sono state eliminate in favore di quelle già presenti nel sistema e sviluppate da Google, tra cui troviamo: Alter e Migrate, tanto per citarne qualcuna, che sono state eliminate e sostituire da altre.

Non rimane altro che attendere l’arrivo aggiornamento Moto G 2014 Marshmallow anche sui device Italiani. Cosa ne pensate? Siete contenti di provare il nuovo sistema di Mountain View sul vostro device targato Motorola?

Miglior Prezzo sul Web: 0,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *