Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Android Marshmallow 6.0.1 Arriva in Francia: Quando in Italia?

Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Android Marshmallow 6.0.1 Arriva in Francia: Quando in Italia? Alla fine del mese scorso Samsung ha sorprendentemente lanciato su un Galaxy S5 l’aggiornamento ad Android 6.0.1, ma poi l’azienda ha parlato di un errore accidentale (dobbiamo crederci?). Ora, proprio mentre si sta entrando nel vivo e testando definitivamente la beta di Android Marshmallow per i Galaxy S6 ed S6 Edge, ancora una volta la casa coreana spinge fuori un aggiornamento Samsung Galaxy S5 Android Marshmallow in Francia su determinati dispositivi di quel Paese.

Qualcuno in Francia, questa volta, ha già ricevuto l’aggiornamento di Android 6.0.1 in maniera OTA sul proprio smartphone Galaxy S5, che porta il numero di modello SM-G900F (lo stesso commercializzato in Italia e questo fa ben sperare). Le schermate condivise dall’utente rivelano che l’aggiornamento include anche la patch di protezione di Android per il mese di Gennaio e potete vederle proprio qui sotto.

Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Android Marshmallow

Il fatto che il Galaxy S5 è sempre così chiacchierato e ci siano questi strani rilasci su determinati devices da parte della casa coreana, fa capire come non manchi molto ad un aggiornamento globale di questo modello ad Android Marshmallow e lascia intendere come Samsung tenga ancora molto al suo top di gamma di 2 anni fa! In Italia, un possibile aggiornamento Samsung Galaxy S5 Android Marshmallow potrebbe arrivare intorno ad Aprile, in base ai vari dati emersi, non resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *