Aggiornamento Samsung Galaxy S6: Marshmallow entro Marzo?

L’aggiornamento Samsung Galaxy S6 ad Android Marshmallow non è ancora arrivato, malgrado le prime avvisaglie relative ad una beta pubblica della release in questione: secondo nuove indiscrezioni, questa fase di stallo dovrebbe però protrarsi fino a Marzo – Appare evidente come il colosso coreano stia focalizzando tutti i propri sforzi verso il nuovo portabandiera atteso a Febbraio, giacché le notizie circa il rilascio della versione numero sei del “robottino verde” sono ancora parziali e suscettibili di modificazioni.

Dapprincipio, l’aggiornamento Samsung Galaxy S6 (ed annesse varianti, ivi compreso quel Note 5 mai approdato ufficialmente in Europa) era atteso ad inizio 2016, una data evidentemente ritrattata dallo stesso produttore, in ossequio alla mancanza di conferme più dettagliate e complete. A disegnare stavolta l’arco temporale che separa Marshmallow dall’attuale flagship a firma Samsung è una indiscrezione proveniente da “XTECH LEAKS”, che ha divulgato (con tanto di immagini) le strategie del brand in ottica aggiornamenti.

Aggiornamento Samsung Galaxy S6

Secondo il rumor in questione, l’update dell’attuale gamma S6 e Note 5 alla sesta versione di Android è stato approvato, e convoglierà sui vari terminali nei mesi compresi tra Febbraio ed Aprile. Un trittico decisivo dunque per l’aggiornamento Samsung Galaxy S6, spalmato in tre diversi periodi a seconda dei modelli in commercio: primi tra tutti saranno EDGE Plus e Note 5, che beneficeranno di Marshmallow già durante il mese prossimo (Febbraio), mentre l’update di S6 e S6 EDGE si concretizzerà tra l’appena menzionato mese e quello di Marzo.

Più tardo l’approdo ufficiale di Android 6.0 sui flagship commercializzati nel 2014, allorché l’arco temporale designato per l’aggiornamento di Note 4, Note EDGE ed il “vecchio” S5 è tra Marzo ed Aprile. Una notizia, quest’ultima, che cozza invero con le indiscrezioni odierne, allorché la quinta edizione della gamma “Galaxy S” è già approdata in Francia nel corso di queste ore. Speriamo, a questo punto, che la stessa sorte possa coinvolgere l’aggiornamento Samsung Galaxy S6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *